Un po’ della mia storia

Sono un ragazzo di 51 anni, avvocato, impegnato a prestare la mia attività di consulenza e assistenza nei confronti sia di clienti italiani all’estero che di clienti stranieri in Italia.
Come potrai immaginare non posso fare tutto questo da solo.
Per questo ho costituito, ormai da qualche anno, un gruppo di professionisti, molto motivati ed esperti nelle varie discipline.
Questo gruppo ha sede e lavora prevalentemente a Londra, anche se molti di loro sono italiani. Alcuni vivono a Londra, altri in Italia, altri ancora in altre parti del mondo.
Svolgo con loro una intensa attività professionale che comporta un continuo apprendimento e studio che puntualmente riversiamo su ogni singola questione che viene proposta alla nostra attenzione.
A volte si tratta di questioni di per sé banali, altre volte molto complesse.
Non ho mai promesso a nessuno il sicuro successo perché non esiste.
Come potrai facilmente immaginare ogni caso fa parte del vivere umano e, come in tutte le cose umane, ha delle criticità che non dipendono solo dal nostro agire. Ci sono atti e fatti che per quanto prevedibili non puoi controllare.

Forse ti ho detto qualcosa di scontato. Tuttavia, tale consapevolezza, mi ha sempre spronato a curare nel dettaglio e nei minimi particolari il mio lavoro per ridurre al minimo il rischio delle criticità.

Questo è il punto.

Nella mia continua ricerca della soluzione migliore ritengo imprescindibile e mai derogabile il tuo personale aiuto.
Ti sembrerà strano.
Dalla mia ormai ultraventennale esperienza ho imparato che, il tuo coinvolgimento anche emotivo unitamente alle capacità tecnico professionali indubbiamente necessarie, mie e del mio gruppo di lavoro, sono gli ingredienti ottimali per una ricetta di possibile successo.
Questo perché nessuno, come te, è concentrato sul caso e, allo stesso tempo, nessuno come me è disposto ad ascoltarti.
Non di rado noto, infatti, che i miei clienti hanno già una o più soluzioni. Spesso, si tratta di metterle a punto, presentarle come leggibili e, renderle attuabili.
Nulla posso senza di te. Tutto posso con te.

Dove trovarci

Ufficio di Londra

54 Crookham Road, Londra, SW6 4EQ
Telefono: +44 208144 5199

Ufficio di Milano

Corso Garibaldi 113, 20121
Telefono:  +39 3477427250

Ufficio di Bari

Via Antonio Lucarelli 22, 70124
Telefono:  +39 3477427250

Ufficio di Sidney

84 Pitt Street, Sydney, NSW 2000
Telefono:  +39 3477427250